Seleziona Pagina

PARMA (MICA)GREEN Come è andata a finire

PARMA (MICA)GREEN Come è andata a finire

Questa foto ci è stata inviata a giugno 2025 da un lettore. Una piccola azienda, visto l’aumento del costo dell’energia, ha pensato bene di farsi da solo l’elettricità con un gruppo elettrogeno che ammorbava di smog un ampio parcheggio e altre attività.

La puzza era evidentemente, per parlare di inquinamento non servivano né analisi chimiche né centraline per il PM10, bastava rimanere per 30 secondi nel parcheggio per iniziare a tossire, lacrimazione degli occhi mentre si era tormentati da una puzza di gasolio incombusto non da poco.

Giorno e notte, il generatore non si fermava mai.

Nei giorni scorsi il gruppo elettrogeno è stato rimosso. Vai a capire se si è rotto o se, finalmente, qualche autorità ha fatto valere un minimo di decenza.
non c’è da sperare che la piccola azienda sia stata multata ma, piuttosto, che non torni la sorgente di malessere.

Parma si dice Green ma, alla fine dei conti, la fonte dell’inquinamento era a qualche decina di metri dal comando della polizia locale. E nessuno se n’è accorto?

 

 

Più che “Green” siamo dei pirla, ecco come le aziende fanno energia

I VIDEO

Caricamento...

SALSOMAGGIORE TERME METEO

EMILIA