Seleziona Pagina

Parma, dopo il passaggio dei “piscioni” si lava la Pilotta

Dopo che passano i “piscioni” occorre lavare una parte della Pilotta, non si vuole che i turisti trovino i residui di quanto appassionati avventori del centro di Parma, lasciano sul selciato, sui prati e sui monumenti.

Ovviamente pagate voi, cittadini.

Tutti i giorni un addetto e l’autobotte passa a cancellare i segni della serata.

Ma quanto costa!!?!?!!! Parmigiani, siete venali. Dovete farlo perché la vostra città sia bella, attraente, perché i politici possano dimostrare che i loro progetti funzionano, che è sostenibile. Per il turismo, i turisti. Per i soldi. Per i ristoratori

Più che altro: perché non lo si fa anche da altre parti? Giusto, costa troppo.

 

 

 

AIUTO ALLA MEMORIA: CHI SONO I “PISCIONI

Multa se il cane fa pipì, diversamente colorati liberi di farla dove vogliono

Parma Pulita: segni di integrazione

I VIDEO

Caricamento...

SALSOMAGGIORE TERME METEO

EMILIA