Parma, dopo il passaggio dei “piscioni” si lava la Pilotta
Dopo che passano i “piscioni” occorre lavare una parte della Pilotta, non si vuole che i turisti trovino i residui di quanto appassionati avventori del centro di Parma, lasciano sul selciato, sui prati e sui monumenti.
Ovviamente pagate voi, cittadini.
Tutti i giorni un addetto e l’autobotte passa a cancellare i segni della serata.
Ma quanto costa!!?!?!!! Parmigiani, siete venali. Dovete farlo perché la vostra città sia bella, attraente, perché i politici possano dimostrare che i loro progetti funzionano, che è sostenibile. Per il turismo, i turisti. Per i soldi. Per i ristoratori
Più che altro: perché non lo si fa anche da altre parti? Giusto, costa troppo.

AIUTO ALLA MEMORIA: CHI SONO I “PISCIONI
Multa se il cane fa pipì, diversamente colorati liberi di farla dove vogliono