Seleziona Pagina

Multa se il cane fa pipì, diversamente colorati liberi di farla dove vogliono

Multa se il cane fa pipì, diversamente colorati liberi di farla dove vogliono

La Vespa oggi è complessa: a Parma se il cane fa la pipì la contravvenzione varia da 25 a 500 euro.
Se a farla contro un monumento storico è un diversamente colorato (una rizorza inpz, per intenderci) allora può farla tranquillamente.
Cosa non si fa a Parma per il decoro urbano, vero? Perché la campagna elettorale non è mai terminata.

Uomini e donne neri che urinano tranquillamente in Pilotta senza che nessuno dica nulla (né dei passanti, né del Comune e tantomeno della polizia locale). Nemmeno loro, i piscioni hanno avuto nulla da dire. È accaduto a febbraio 2025.

Giusto per memoria i piscioni (più di uno ma non tutti insieme) sono entrati in azione a pochi metri dall’ingresso della Galleria Nazionale, museo di rilievo internazionale in cui è conservata La Scapigliata di Leonardo Da Vinci e dove spesso arrivano turisti e scolaresche. Ottimo biglietto da visita.

Non vi riproponiamo le immagini ma di seguito trovate i link ad altri siti di informazione.

Non ci credete? Ecco la comunicazione sull’Agenzia Parlamentare

Comunicato stampa – Decoro urbano: potenziati i controlli per i proprietari di cani

 

Vetrine multate, i piscioni no

Ecco un’altra bellissima notizia dei giorni scorsi: la polizia locale ha multato sei vetrine di negozi sfitti considerate in stato di abbandono.

Chissà se gli stessi agenti andranno a picchiare sulla spalla a un nobile nero in procinto di marcare il territorio ed espletare il proprio bisogno fisiologico dove capita.

LA NOTIZIA la trovi QUI

LEGGI la notizia dal sito del Comune di Parma 

 

Chi ci becca male? …provate a dire

A beccarci male (come si dice in parmigiano) sono i poveri cristi. I proprietari di negozi che magari non hanno preso affitto per lungo tempo, hanno pure dovuto pagare per lo sfratto e ora non riescono ad affittare di nuovo o non vogliono rischiare un’ulteriore avventura negativa.

Come diceva il detto “Cornuti e mazziati”. Ora a Parma c’è la nuova versione: “Solo quelli non colorati sono cornuti e mazziati”. Gli altri sono liberi di fare quel che vogliono, anche aggredire persone che camminano di sera con una bottiglia di vino in mano o chi prova ad aiutare una donna in difficoltà.

Se non lo sapete è quanto accaduto negli ultimi giorni

VIDEOLETTERA: AGGRESSIONE A PARMA PIENO CENTRO

 

Il Comune intensifica i controlli per colpire quelli sbagliati

Mica ci credete, allora leggete qui

Decoro urbano …la notizia sul sito del Comune di Parma 

 


 

IL RIASSUNTO dei piscioni è QUI

 

 

I VIDEO

Caricamento...

SALSOMAGGIORE TERME METEO

EMILIA