Seleziona Pagina

EMERGENZA SICUREZZA DOVUTA A STRANIERI CHE DELINQUONO

EMERGENZA SICUREZZA DOVUTA A STRANIERI CHE DELINQUONO

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che segue. Per chiarezza: non facciamo parte del partito, la forma viene posta in quanto rappresentante eletto (solitamente mettiamo solo le iniziali).
Ci permettiamo di far notare che le leggi esistono ma vengono applicate in modo un po’ 
bohémienne, per qualcuno la legge è più uguale che per gli altri. Quello sarebbe il vero scoglio da superare.

Parma è ostaggio dell’insicurezza.
Aggressioni e risse con feriti, rapine e furti, ormai sono all’ordine del giorno.
I cittadini hanno paura di uscire di casa.
Il problema sono gli stranieri che delinquono, negarlo è complicità.
La città è stanca di subire.
Servono fatti, subito, partendo dall’applicazione integrale del Decreto Sicurezza: chi non è italiano ed è pregiudicato e commette reati sul nostro territorio deve essere espulso immediatamente.
Chi delinque perde il diritto di stare qui.

Le proposte comunicate in Consiglio e inviate in Prefettura giacciono senza risposta. Questo silenzio è inaccettabile.

AZIONI NON RINVIABILI:

  1. “Nucleo congiunto” Forze dell’Ordine + Polizia Locale. Controlli assidui di tutti gli stranieri: per gli irregolari e per chi commette reati predatori e violenti, espulsione accelerata.
  2. “Presidi H24” nelle zone critiche.
  3. “Daspo urbano e sgomberi immediati”. Tolleranza zero.
  4. “Tavolo del Comitato Sicurezza in Prefettura”, entro 7 giorni per approvare queste misure con un cronoprogramma e date certe, non riunioni ogni tanto.

I parmigiani hanno diritto di vivere senza paura a casa loro.

Giuseppe Tramuta  
Consigliere comunale  
Fratelli d’Italia  

I VIDEO

Caricamento...

SALSOMAGGIORE TERME METEO

EMILIA